- Ricette
- Kebab di pollo con verdure
Kebab di pollo con verdure
Ingredienti
Descrizione
Il kebab di pollo con verdure è un delizioso piatto unico, facile da preparare in casa. Piace a tutti, anche ai bambini.
Nella confezione di kebab di pollo AIA trovi la carne pronta per essere cucinata. È già tagliata a listarelle e marinata. È una soluzione che permette di ridurre i tempi di preparazione e semplifica la vita in cucina. Non sempre in casa si trovano infatti le spezie necessarie per insaporire la carne come vorrebbe la ricetta.
Il kebab di pollo con verdure è una ricetta saporita e fresca, ideale per proporre in poco tempo un prelibato piatto di carne diverso dal solito.
Procedimento
In una padella antiaderente fate scaldare dell'olio di oliva. Mettere a cuocere per 5 minuti a fiamma viva il kebab di pollo AIA. È già tagliato a striscioline, marinato e speziato. Mescolate di tanto in tanto.
Lavate e pulite l'insalata e tagliatela a striscioline. Lavate i pomodori e tagliateli a fettine.
In una padella antiaderente riscaldate le piadine per un minuto per lato
Farcite la piadina con il kebab di pollo con le verdure: la lattuga e i pomodori. Aggiungete la salsa allo yogurt e arrotolate.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Consigli
Potete preparare in casa anche la salsa allo yogurt per accompagnare il kebab di pollo con verdure. È sufficiente mescolare in una ciotola yogurt bianco, succo di mezzo limone, olio d’oliva e sale.
Le indicazioni relative al prodotto e ai tempi di cottura potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Le ultime guide
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AIA!