- Ricette
- Kebab di pollo fatto in casa
Kebab di pollo fatto in casa
Ingredienti
Descrizione
Il kebab di pollo fatto in casa è una ricetta sfiziosa che tutti possiamo realizzare facilmente, controllando di persona la qualità e la freschezza degli ingredienti che vengono utilizzzati per preparare il piatto.
È una specialità che piace a tutti. Anche i bambini vanno ghiotti del kebab di pollo fatto in casa. La carne è leggera, con un contenuto di calorie più basso rispetto al classico street food realizzato con agnello, manzo e molte salse.
Scopri la ricetta per preparare il kebab di pollo fatto in casa in pochi e semplici passaggi.
Procedimento
Tagliate a striscioline il petto di pollo e la fesa di tacchino. Mettete a marinare in una ciotola per 20 minuti con succo di limone, olio di oliva, cipolla finemente tritata, cumino, curry, curcuma, sale pepe.
Fate scaldare l'olio di oliva in una padella antiaderente. Mettere a cuocere per 5 minuti a fiamma viva il petto di pollo e la fesa di tacchino, mescolando di tanto in tanto.
Riscaldate le piadine in una padella antiaderente per un minuto per lato
Farcite la piadina con il kebab di pollo fatto in casa e la salsa allo yogurt, quindi arrotolate.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Consigli
Potete ridurre ulteriormente i tempi di cottura usando una confezione di kebab di pollo AIA, è già tagliato a striscioline, marinato e speziato.
Le indicazioni relative al prodotto e ai tempi di cottura potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Le ultime guide
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AIA!