Ingredienti

1 Persone
1 confezione di Wudy Classico AIA
Qualche goccia di tabasco
Un pizzico di paprika
1 cipolla rossa
1 peperone rosso
1 zucchina grande
1 pannocchia
Olio extravergine di oliva
Sale
Pepe

Descrizione

 

Cuochi d’Italia | Wudy Aia

Spadellatori da una parte, grigliatori dall’altra, ma a trionfare è sempre il gusto di Wudy Aia. E voi, di che contorno siete?

Posted by Le idee di AIA on Monday, June 4, 2018

Oggi vi proponiamo un piatto semplice ma dal gusto deciso, perfetto per tutte le occasioni in cui vogliate ritrovarvi con gli amici e stupirli con qualcosa di davvero speciale: si tratta del Wudy alla griglia speziato con spiedini di verdure, un piatto unico colorato e sfizioso, perfetto per le occasioni più svariate. Potete preparare il Wudy alla griglia speziato con spiedini di verdure in occasione di una grigliata tra amici…il successo è assicurato!

Ecco la ricetta facile e veloce del Wudy alla griglia speziato con spiedini di verdure!

Procedimento

1

Tagliate i Wudy Classico AIA a metà per il lato lungo e grigliateli sulla piastra del barbecue ben calda per 6 minuti. Aggiungete qualche goccia di tabasco e paprika in polvere per insaporire.

2

Nel frattempo sbucciate le cipolle, tagliate i peperoni a cubotti e le zucchine a rondelle. Lessate la pannocchia poi tagliatela a pezzetti. Infilzate negli spiedini in legno, la cipolla, i peperoni, la pannocchia e le zucchine e cuocete questi spiedini sulla griglia.

3

Condite gli spiedini di verdura con un filo d’olio e un pizzico di sale e serviteli con i Wudy Classico AIA speziati.

Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.