- Ricette
- BonRoll a fette con spaghetti di verdure
BonRoll a fette con spaghetti di verdure
Ingredienti
Descrizione
Non è sempre facile far mangiare le verdure ai bambini, ma con un pizzico di fantasia e gli ingredienti giusti, il momento della cena può trasformarsi tutto d’un tratto in un'occasione magica e ricca di colpi di scena. Dopo una giornata passata a giocare, i nostri piccoli supereroi hanno infatti bisogno di ricaricarsi e gustare qualcosa di buono che, allo stesso tempo, faccia felici anche le mamme. Per questo la ricetta del BonRoll a fette con spaghetti di verdure è pensata per i più piccoli: si tratta di un modo divertente e diverso dal solito per far mangiare le verdure ai bambini.
Per rendere tutto davvero perfetto, potete apparecchiare la tavola in modo colorato, a tema, così che il momento della cena in famiglia abbia un’atmosfera ancora più rilassata e i nostri piccoli supereroi possano gustare tutta la bontà di una ricetta genuina e dal sapore inconfondibile. Questa ricetta è perfetta per tutte le mamme che, tra un impegno di lavoro e l’altro, hanno poco tempo a disposizione per cucinare ma non rinuncerebbero mai a portare in tavola un piatto gustoso e completo perfetto per tutta la famiglia.
Procedimento
Per prima cosa cuocete il BonRoll a fette in padella con un filo d’olio.
Tagliate le patate e le carote con l’apposito strumento per gli spaghetti di verdure o, in alternativa, aiutatevi con il pelapatate per ottenere delle tagliatelle.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
BonRoll & Anna Fracassi presentano: Mini Guida
Per foto da mangiare con gli occhi (dedicato a fotografi amatoriali, anche con smartphone)
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con BonRoll!