- AeQuilibrium
- QMagazine
- Ricette
- Insalata con AeQuilibrium, fichi e rucola
Insalata con AeQuilibrium, fichi e rucola
Ingredienti
Descrizione
Freschezza e leggerezza sono i termini che meglio descrivono questa insalata estiva ricca di gusto e coloratissima: l’insalata con AeQuilibrium, fichi, rucola, basilico, mozzarella e aceto. Si tratta di una preparazione originale che risulta perfetta da gustare all’aperto, magari in occasione di un pranzo in giardino o in terrazzo per rimanere leggeri senza però rinunciare al giusto. L’insalata con AeQuilibrium, fichi, rucola, basilico, mozzarella e aceto è inoltre facile e velocissima da preparare e il suo abbinare sapori come quello di AeQuilibrium Petto di Pollo al Forno AIA con la dolcezza dei fichi, la rende davvero unica.
Scoprite la ricetta dell’insalata con AeQuilibrium, fichi, rucola, basilico, mozzarella e aceto!
Procedimento
Per prima cosa, lavate i fichi e tagliateli in spicchi.
Tagliate anche la mozzarella a pezzetti e unite in una terrina la rucola, le foglie di basilico, la mozzarella, i fichi e le fettine di aeQuilibrium Petto di Pollo al Forno AIA.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Consigli
Se questa ricetta vi è piaciuta, provate anche quella dell’insalata con spinaci freschi, basilico, avocado, petto di pollo, fragole, feta, cipolla rossa e pinoli e dell’insalata di pollo con aceto balsamico olive e ceci!
Le ultime guide
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AeQuilibrium!