- AeQuilibrium
- QMagazine
- Ricette
- Bruschetta con petto di tacchino alle erbe e fave
Bruschetta con petto di tacchino alle erbe e fave
Ingredienti
Descrizione
Chi ha detto che per mantenersi in forma si debba rinunciare al gusto e alla bontà di ricette invitanti? Niente di più sbagliato! La ricetta della bruschetta croccante con petto di tacchino alle erbe, fave fresche, finocchi, aneto, olio e pepe ne è la dimostrazione.
Leggera ma, allo stesso tempo, ricca di sapore, questa bruschetta croccante con petto di tacchino alle erbe, fave fresche, finocchi è la soluzione perfetta per chi vuol mantenersi in forma in vista della tanto temuta prova costume ma non è per questo disposto a privarsi di un piatto invitante.
Preparare la bruschetta croccante con petto di tacchino alle erbe, fave fresche, finocchi, aneto, olio e pepe è davvero facile: potrete portarla in tavola come antipasto, come aperitivo in occasione di un buffet oppure gustarla come spuntino a bordo piscina o sotto l’ombrellone.
Ecco la ricetta completa della bruschetta croccante con petto di tacchino alle erbe, fave fresche, finocchi, aneto, olio e pepe!
Procedimento
Preparare la bruschetta croccante con petto di tacchino alle erbe, fave fresche, finocchi, aneto, olio e pepe è davvero un gioco da ragazzi: per prima cosa fate abbrustolire da entrambi i lati le fette di pane così che risultino croccanti al unto giusto.
Procedete poi con l’impiattamento: su ciascuna fetta di pane adagiate 4/5 fette di aeQuilibrium Petto di Tacchino alle Erbe AIA, aggiungete i finocchi che avrete precedentemente lavato e tagliato i fettine sottilissime.
Aggiungete poi l’aneto, la feta sbriciolata generosamente e le fave. Condite con un filo di olio e un pizzico di sale e pepe a piacere.
Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.
Consigli
Se questa ricetta leggera vi è piaciuta, provate anche quella dell’insalata con spinaci freschi, basilico, avocado, petto di pollo, fragole, feta, cipolla rossa e pinoli e del panino integrale a fette con ricotta, avocado, insalata, petto di tacchino, germogli di barbabietola!
Le ultime guide
Ancora fame? Scopri di più
Ecco una selezione di ricette con AeQuilibrium!