Ingredienti

1 Persone
2 fette di Trancetto di petto di Tacchino AIA
1 cucchiaio di miele di acacia
Mandorle in lamelle
Noci
Nocciole
100 g di cavolo cappuccio viola
Olio extravergine di oliva
Un pizzico di zucchero
Succo di mezzo limone
3 Crackers
1 cucchiaio di sesamo nero
1 melograno
1 bustina di tè

Descrizione

Perfetta per il rientro in ufficio dopo le vacanze natalizie, la schiscetta a base di Trancetto di Petto di Tacchino al forno AIA grigliato con miele e frutta secca, insalata di cavolo cappuccio, crackers al sesamo, melograno vi regalerà un momento di vero piacere durante la pausa pranzo. In questa preparazione il Trancetto di Petto di Tacchino al forno AIA viene reso ancora più gustoso dalla dolcezza del miele e la croccantezza della frutta secca, mentre il contorno di insalata di cavolo cappuccio, crackers al sesamo e melograno completa il piatto.

Facilissima da preparare, ecco la ricetta della schiscetta a base di Trancetto di Petto di Tacchino al forno AIA grigliato con miele e frutta secca, insalata di cavolo cappuccio, crackers al sesamo, melograno!

Procedimento

1

Per prima cosa tagliate a fette e grigliate il Trancetto di Petto di Tacchino al forno AIA e riducete la frutta secca in granella. Conditelo poi con un cucchiaino di miele e la frutta secca.

2

Tagliate il cavolo cappuccio a striscioline e conditelo con un cucchiaino di zucchero, olio extravergine di oliva, succo di limone  e fate poi riposare per un’ora prima di servire. Cospargete i crakers con il sesamo nero e tagliate il melograno a metà per sgranarlo e ricavare i chicchi.

Le indicazioni relative al prodotto potrebbero subire delle modifiche causando temporaneamente variazioni tra le informazioni presenti su questa pagina e quelle riportate sull'etichetta del prodotto. Vi invitiamo quindi a verificare e considerare sempre le informazioni riportate sull'etichetta del prodotto prima di utilizzarlo e consumarlo.